Forum

Italiano

È vietato entrare in questo thread. Fuori!


Beiträge
AntonioRu
23.11.2020, 23:37 (Überarbeitet 28.11.2020, 19:40)
Finalmente il male mi ha raggiunto. Sebbene, in fondo speravo che quello non esistesse più e di morto tanti anni fa. Adesso però si è svegliato di nuovo e ci ha ricordato della sua esistenza. È ovviamente che non mi farà male questo male, però ho qualcuno chi potesse diventare la sua vittima. E adesso sono un conduttore che li deve staccare fino a quando il male sparirà di nuovo e per sempre.

P.S. Ho apena trovato questa funzione di correggere il proprio testo!  Allora, ecco il testo coretto: Infine il male ha raggiunto anche me. Anche se, in fondo, speravo che non esistesse più e fosse morto tanti anni fa. Adesso però si è svegliato di nuovo e ci ha ricordato della sua esistenza. È ovvio che non mi danneggerà questo male, però ho con me qualcuno che potrebbe diventare la sua vittima. E adesso sono il responsabile che li deve tenere separati fino a quando il male sparirà di nuovo e per sempre.
AntonioRu
28.11.2020, 14:54
Sì, Rosy, sono ancora  giovane.
AntonioRu
28.11.2020, 18:04
Ho  parlato dela la malvagità quella  notte
AntonioRu
12.12.2020, 02:41
Menomale, era solo un falso allarme e qualcuno decise prenderci in giro. Ovvio, chi in due mila venti potrebbe sopravvivere tra quei cretini se non importa quanto provavano a nascondersi tra i netti mondiali gli hanno scoperto i visi.

Antworten

Um im Forum schreiben zu können benötigst du ein Benutzerprofil. Du kannst eins hier kostenlos anlegen und dann sofort loslegen.

Registrieren