Diese Seite gehört nicht zum Angebot von Babbel und ist kein Teil von www.babbel.com. Bitte beachte das Impressum und die Datenschutzerklärung.

Forum

Italiano

Studiare l'italiano esercizi


Beiträge
marco1818
17.09.2020, 09:20
Oh mamma, Rosy, che lavoraccio..ho sempre odiato il compito di convincere la gente a seguire le indicazioni, se penso agli aggiornamenti su "come ottenere la compliance del paziente" schiumo ancora di rabbia..Io sarei per: se non vaccini tuo figlio, ti mandiamo la polizia a casa e ti ritrovi in galera finchè non ti decidi a vaccinarlo..Ma si troverebbe subito un giudice cui far ricorso, che in caso di un qualsiasi effetto collaterale vero o immaginario legato al vaccino bloccherebbe tutto e accoglierebbe immediatamente una richiesta di risarcimento..
Siamo in uno stato molle e imbelle che per eccesso di democrazia, in pratica si blocca da solo..Sigh..sigh..
GinaR
17.09.2020, 16:42
Buongiorno amici

Non è così solo in Italia ma anche da noi. Per esempio, adesso è un obbligio che indossiamo una mascherina, e cosa fa una grande parte del popolo? Manifestano contro le mascherine e contro mantenere la distanza dagli altri. Prendono i soldi dallo stato ma non vogliono rispettare le regole. Io richiederei tutti i soldi dai pazzi che partecipano a una protesta.
GinaR
18.09.2020, 07:07
Buongiorno a tutti e tre.
Sto lavorando da due ore e vedo arrivando il weekend.
Dopo il lavoro andrò a fare la spesa per il fine settimana, come mai verranno degli ospiti. Kurt sta pensando a dipingere il corridoio della cantina prima che tornerà Inge dalle vacanze. Vedo già adesso come molto sì lamenterà:(((
E per questo gli ho detto: " ma dai tesoro, non besogna farlo quest'anno, potresti farlo anche nell'anno prossimo."  Vedete; sono una moglie molto brava e mi occupo bene di mio marito pensando ai miei nervi.
Non perdere mai il buon umore, è il mio consiglio per oggi:)))))

Buona giornata
Rosy
18.09.2020, 09:19
Per Regina
Buongiorno a tutti e tre.
Sto lavorando da due ore e vedo arrivaRE il weekend.
Dopo il lavoro andrò a fare la spesa per il fine settimana, CASO mai VENISSERO degli ospiti. Kurt sta pensando a dipingere il corridoio della cantina prima che tornI Inge dalle vacanze. Vedo già adesso come molto si lamenterà:(((
[anche : Già da adesso immagino quanto si lamenterà]
E per questo gli ho detto: " ma dai tesoro, non besogna farlo quest'anno, potresti farlo anche nell'anno prossimo."  Vedete; sono una moglie molto brava e mi occupo bene di mio marito
pensando ai miei nervi.
Non perdere mai il buon umore, è il mio consiglio per oggi:)))))

Buona giornata
Mia cara hai usato un italiano molto molto difficile.
Seguirò il tuo consiglio e metterò un paio di occhiali rosa
Buona giornata :kiss:
marco1818
18.09.2020, 09:36
per Regina
Buongiorno a tutti e tre.
Sto lavorando da due ore e vedo ARRIVARE il weekend.(o: sto aspettando il weekend)
Dopo il lavoro andrò a fare la spesa per il fine settimana, SE mai verranno degli ospiti (più corretto: se mai dovessero venire degli ospiti). Kurt sta pensando a dipingere il corridoio della cantina prima che TORNI Inge dalle vacanze. Vedo già adesso QUANTO sì lamenterà:(((
E per questo gli ho detto: " ma dai tesoro, non bIsogna farlo quest'anno, potresti farlo anche L'anno prossimo."  Vedete; sono una moglie molto brava e mi occupo bene di mio marito pensando ai miei nervi.
Non perdere mai il buon umore, è il mio consiglio per oggi:)))))

grazie Regina, cercherò di non perderlo..ma a me piace, brontolare, arrabbiarmi contestare, redarguire, criticare, polemizzare..sono fatto così, mi diverto jajajaja!
Oh Rosy, anche il mio cinesino ha sempre fatto dei prezzi modestissimi, pochi euro per l'orlo dei pantaloni..Laura dice che i 27 euro sono dovuti agli elastici da mettere in vita e nelle maniche della giubba, perchè costano cari. mah? Per me il covid gli ha dato alla testa jajajaja!
Andrea come va? Non ti si sente da un po'..Sabato e domenica io sono al corso istruttori.. quasi quasi preferirei un mal di pancia..una cosa non esclude l'altra, potrei avere anche un mal di pancia durante il corso eh eh..

Antworten

Um im Forum schreiben zu können benötigst du ein Benutzerprofil. Du kannst eins hier kostenlos anlegen und dann sofort loslegen.

Registrieren