Diese Seite gehört nicht zum Angebot von Babbel und ist kein Teil von www.babbel.com. Bitte beachte das Impressum und die Datenschutzerklärung.

Forum

Italiano

Studiare l'italiano esercizi


Beiträge
Rosy
16.06.2019, 23:26 (Überarbeitet 16.06.2019, 23:31)
nessuno parla con te nella tua grande casa antica? allora è ora di tornare nel tuo piccolo appartamento moderno. (magari è grandissimo…. ma per la simmetria della frase….)
evviva München che ancora non conosco… dovrai farmi da guida cara Andrea.  :hug: ma non a breve purtroppo… devo prima andare a Parigi da Marta.
Andrea Maria
16.06.2019, 23:51
Parlanno troppe persone con me qui, ma mi piace il mondo virtualedove vivono tu e Regina e Marco.Marta si è già trasferita a  Parigi? Ho un grände desiderio di fuggire - ma. da dove??? Dappertutto sono i cinesii oppure le zanzari..mi lamento ma non sul  serio.ora prendo uno stilnox.cosa leggi?  Ojojoj ci rimangono solo11 minuti e üoìsüegnere la luce per Rosella.Buonanotte
marco1818
17.06.2019, 19:11
per Andrea

CI SONO troppe persone CHE  PARLANO con me qui, ma PREFERISCO il mondo virtuale dove vivETE tu , Regina e Marco.Marta si è già trasferita a  Parigi? Ho un grände desiderio di fuggire - ma. da dove??? Dappertutto CI sono i cinesii oppure le zanzarE..mi lamento ma non sul  serio.ora prendo uno stilnox.cosa leggi?  Ojojoj ci rimangono solo11 minuti e POI DOVREMO SPEGNERE la luce.
 Ciao Andrea, io una sera ho preso uno Stilnox e poi sono andato in bagno a lavarmi i denti: ho cominciato a vedere i colori che cambiavano, diventavano più intensi, più sapidi, poi il mondo che si spostava a destra e a sinistra secondo il mio desiderio..dopo dieci minuti che stavo davanti allo specchio dondolandomi da un piede all'altro con un sorriso beato stampato sul volto, Laura preoccupata e venuta a vedere cosa succedeva e mi ha portato fino al letto, mentre io continuavo a ridacchiare tutto soddisfatto..Inutile dire che Laura ha preso la scatoletta di Stilnox, che mi aveva regalato un rappresentante di farmaci e me lo ha buttato in pattumiera..e il bello fu che alle tre di notte ero già sveglio jajajajaja!
Andrea Maria
17.06.2019, 21:35 (Überarbeitet 17.06.2019, 21:52)
Ciao,Marco,
 senza aver visto quei bei colori che l'' hai visti tu dopo aver preso" la notte tranquilla" , e senza un sorriso beato ho dormito bene,ma oggi, durante tutta la giornata, ho  fatto finto di essere normale,sveglia, di buon umore. Tu sei " puro" e così reagisci normale. Io invece sono rovinata e il mio organismo dice- sbadigliando- "aaaaaaaaah, ecco il good old stilnox" .Ti giuro, sto esagerando! - Marco, che bello  hai descritto la vostra giornata al festival di Armonia. Stai camminando la strada giusta,  dentro di me invece  c'e' un carino piccolino diavolino,che a volte si sveglia e mi sussura:": Nu, dawai, Andrjuschka, Per cui e per che vuoi vivere come una santa ? " Non posso esprimermi come mi seduce questo diavolino-
La casa è venduta- ma i soldi arriveranno solo fra qualche mese. la burocrazia. Ma insomma - è fatto! C'è una cosa che non mi piace:Maria ci ha detto ( non chiesto) che arriverà più spesso con la sua figlia per cui l'ha comprato. per farla sentire a casa -noi,pero*  abbiamo pagato 400´mille ´ euro per farCI sentire a casa    fin a nostra fine. (cioè lei ha pagato 400.mille meno del prezzo ),Scusatemi, questo è l* ultima frase sulla vendita di Poing .-

Rosella,tutta la Monaco è un cantiere. Meglio andare a Parigi.Noi siamo in città nel nostro appartamento grande e antico ( non è il nostro, intanto paghiamo un bel affitto,
Regina della cucina, grazie per la lista.Non credo che mangiate tutto questo. Ma ti vedo allegra,libera! Che bello.Sai tutto:lavorare moltissimo e diventirti . Sai prendere la vita come si presenta.

Ragazzi, statemi bene.

Antworten

Um im Forum schreiben zu können benötigst du ein Benutzerprofil. Du kannst eins hier kostenlos anlegen und dann sofort loslegen.

Registrieren