Buonanotte a te cara Andrea! (amici? con dolci sogni?)
Ieri sera dopo due giovedì che all'uscita della palestra ci inzuppiamo per via della pioggia, abbiamo messo negli zaini 2 ombrellini pieghevoli. Ed è stata l'unica volta che si è messo a piovere quando ormai eravamo a casa al sicuro jajajaja! La vita è matrigna :)
Stanotte i vicini del pianterreno che hanno una grande terrazza avevano ospiti e hanno fatto casino fino alle due di notte, parlando a voce alta, ridendo suonando la chitarra e alla fine devono aver anche litigato tra loro perchè sentivo voci concitate!
Per giunta c'è un essere misterioso che dalle 2 alle 4 del mattino ogni tanto batte su un tubo producendo un rumore metallico. Deng...deng...deng...La prima notte pensavo che fosse uno che dovesse fare qualche riparazione urgente, ma adesso la cosa si ripete da 7 od 8 notti con intervalli di 10- 15 minuti. Il fatto è che il cortile dove si affaccia la nostra camera da letto è immenso, fa capo ad almeno 10 grandi condominii e quindi non riesco a capire chi stia producendo quel suono fastidioso e perchè...e non riesco a castigarlo soprattutto jajajaja!
Per ridere un po': " I tempi ultimamente sono proprio cambiati: vedi una ragazza e non riesci a capire se ha 16 anni..o magari 31.E poi alla fine si scopre che è Gianfranco!!
Buona serata ragazze!
This site is not part of Babbel and is not affiliated with www.babbel.com in any way.
Please read the Disclaimer and the privacy policy.
Auf Deutsch.
Board
Italiano
Studiare l'italiano esercizi
| Posts | |
|---|---|
marco1818 | |
Andrea Maria Ojpjojojoj. - scusami, Marco .Volevo solo augurarvi " sogni d'oro" . | |
GinaR Buongiorno amici Ieri alle 13.30 siamo tornati da Bossolasco dopo un viaggio tranquillo. Non c'era ancora troppo traffico perché partiamo sempre molto presto la mattina. La macchina era era piena con tante belle cose come vin, olio, formaggio , bistecche, nocciole pralinate, nocciole al cioccolato fondente, crema di nocciole. Tutti prodotti della zona del Piemonte. Meno male che ho già sistemato tutto. Hai già rifatto le valige e messo soto vuoto i formaggi. Nel pomeriggio mi ha chiamato la mia collega Gabi per dirmi che stava male durante la vacanza e non sta ancora bene adesso. Non riesce ad andare al lavoro la settimana prossima. Significa che da lunedì in poi saremo solo in due al lavoro. Che lo faremo io e Angelika anche se non so ancora come. Vedremo. Tanja, Oeli e le gemelle hanno passato qualche giorno a Caorle e sono partiti un giorno prima perché non erano contenti. Troppa gente, troppo caro e non hanno mangiato bene. Ecco sono i motivi perché preferisco andare in campagna. Vi auguro una buona domenica. | |
Reply
To write on the board you need a user account. You can create one here and start right away.
Register